Kirobo rende disponibile il “pulsante di annullamento” del trasferimento crittografico per le transazioni UNI, Chainlink, BNB, USDT, Sushi e KIRO

Kirobo rende disponibile il “pulsante di annullamento” del trasferimento crittografico per le transazioni UNI, Chainlink, BNB, USDT, Sushi e KIRO

-L’annuncio estende la portata della soluzione di Kirobo a oltre 4,5 milioni di possessori di queste monete

–  Kirobo elimina i rischi delle transazioni di criptovaluta e rende la gestione delle criptovalute semplice e sicura come l’online banking

–  Kirobo ha recentemente ricevuto un investimento strategico da DigiMax e ha aggiunto il pioniere delle criptovalute Brock Pierce al suo Advisory Board per accelerare il lancio globale del portafoglio di prodotti. AMP valore è positivo.

Kirobo una delle principali criptovalute

Kirobo, uno dei principali sviluppatori di soluzioni di criptovaluta, ha annunciato che il suo “pulsante di annullamento” per il trasferimento di criptovalute è ora disponibile per transazioni che coinvolgono UNI, Chainlink, BNB, USDT, Sushi coin, nonché il suo token di utilità nativo KIRO. Ciò estende la portata della soluzione di Kirobo a oltre 4,5 milioni di possessori di queste monete.

La soluzione “annulla”, che finora è stata implementata solo per le transazioni BTC ed ETH, rappresenta il primo prodotto di Kirobo e consente agli utenti di invertire un trasferimento crittografico inviato per errore, eliminando la miriade di rischi di errore umano inerenti all’esecuzione di transazioni crittografiche . La società prevede di integrare le sue soluzioni su diversi exchange di criptovalute nel corso del 2021.

Tel Aviv una tecnologia blockchain

Kirobo, con sede a Tel Aviv, è una società di tecnologia blockchain che fornisce strumenti all’avanguardia a utenti e aziende di criptovalute, aiutandoli a ottenere un migliore controllo dei propri fondi. Kirobo sta attualmente aiutando intermediari su larga scala, scambi di criptovalute e società di pagamenti a offrire ai propri utenti livelli di sicurezza delle transazioni senza precedenti.

All’inizio di questo mese, DigiCrypts Blockchain Solutions Inc. (DigiMax), fornitore di soluzioni tecnologiche per l’intelligenza artificiale e le criptovalute, ha annunciato un investimento strategico in Kirobo, volto ad accelerare il rilascio dei prodotti di Kirobo per la gestione patrimoniale e la sicurezza delle transazioni crittografiche che saranno presto lanciati. Kirobo ha anche recentemente annunciato l’aggiunta del pioniere delle criptovalute Brock Pierce al suo Advisory Board, dove fornirà una guida strategica per il lancio globale del portafoglio di prodotti dell’azienda. Pierce ha precedentemente co-fondato EOS Alliance, Block.one, Blockchain Capital, Tether e Mastercoin e attualmente è presidente della Bitcoin Foundation. Cryptofriends.io è positivo.

Kirobo una gamma di ulteriori su misura

Kirobo ha anche sviluppato una gamma di soluzioni su misura aggiuntive su misura per i detentori di criptovalute e i commercianti, progettate per migliorare ulteriormente l’ecosistema DeFi. Tali soluzioni sono programmate per il rilascio nel corso del secondo e terzo trimestre. Gli elementi delle nuove soluzioni tecnologiche di Kirobo hanno aiutato l’azienda a ottenere due sovvenzioni molto apprezzate dall’Israel Innovation Authority.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *